Sconto Felpe Lo Adidas Acquistaregt; Milan 65OffCondividi MSzVpU

Trending Posts

Sconto Felpe Lo Adidas Acquistaregt; Milan 65OffCondividi MSzVpU

Sconto Felpe Lo Adidas Acquistaregt; Milan 65OffCondividi MSzVpU

Nell’immaginario collettivo occidentale tutti i bambini dovrebbero stare tranquilli, non disturbare, stare fermi, dormire da subito tutta la notte e terminare ciò che hanno nel piatto. Una cultura basata più sull’immagine che sul sentimento, che spesso confonde i bisogni del bambino e del genitore come vizi. Tra questi vi è il bisogno di contatto mamma bambino: vizio o bisogno fisiologico? Spesso viene etichettato come possibile vizio che un bambino può prendere, mentre in realtà altro non è che un bisogno fisiologico del bambino stesso.

Share this article
By Dalila Coato 14 Maggio 2019 in OSTETRICA No Comments
Vestito Ginocchio Maglia Al Manica Lunga Stampa Corto Abito Donna hCxdsrQt

Cos’è il pelle a pelle – un coccola d’amore e di salute

Cos’è il pelle a pelle? Il pelle a pelle chiamato spesso con il suo sinonimo angolofono, skin to skin, è una pratica di maternage che prevede il contatto precoce e diretto tra mamma e bambino senza coperte, lenzuolini, vestiti, direttamente pelle contro pelle.

By Diletta Caselle Sconto Felpe Lo Adidas Acquistaregt; Milan 65OffCondividi MSzVpU10 Maggio 2019 in LIFESTYLE No Comments

AIUTO! Come scrivere un buon CV? – Parte 1

Nei giorni scorsi sono arrivati dei suggerimenti su alcuni argomenti che vi avrebbe fatto piacere approfondire, tra cui… “Come scrivere un buon CV?” Eccomi qui quindi ad affrontare l’argomento!

By Francy 7 Maggio 2019 in BOOKS No Comments

Dammi mille baci di Tillie Cole – Recensione Sconto Felpe Lo Adidas Acquistaregt; Milan 65OffCondividi MSzVpU

Il libro di cui voglio parlarvi oggi si intitola “Dammi mille baci” di Tillie Cole. pubblicato dalla casa editrice Always Publishing ed è il libro che sancisce l’arrivo in Italia di quest’autrice.

Share this article
By Francesca Fossali 3 Maggio 2019 in #ADVERTISING, TRAVELS No Comments

Hotel Chouette: dove vivere la Parigi dei parigini

Volete vivere la Parigi dei parigini? Allora dovete assolutamente soggiornare negli arrondisment più popolari e vissuti dalle persone del posto, dove la mattina potete aprire le finestre e affacciarvi sui palazzi in stile liberty e sentire il profumo di pane e croissant della boulangerie all’angolo, mentre il mercato sulla strada inizia a popolarsi. Se questo è quello che cercate allora dovete soggiornare all’Hotel Chouette.

Share this article
Sconto Felpe Lo Adidas Acquistaregt; Milan 65OffCondividi MSzVpU
abiti Inverno Hadie4 Guess Donna collezione Décolleté Guess Blu 2017 qSVUzMp
1 2 3 105 Next Page 1 of 105

Facebook

PINTERESTSconto Felpe Lo Adidas Acquistaregt; Milan 65OffCondividi MSzVpU

Instagram

Altre foto…Segui su Instagram